PERCHE’ NASCE FGB ENGINEERING - FGB ENGINEERING
Realizzazioni in edilizia ed impianti chiavi in mano.
contract chiavi in mano impianti edilizia costruzioni ristrutturazioni bioedilizia negozi arredamenti
15163
bp-legacy,page-template-default,page,page-id-15163,admin-bar,no-customize-support,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive,no-js
 

PERCHE’ NASCE FGB ENGINEERING

“Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.

La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l’incompetenza. Il più grande inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita ai propri problemi.

Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro.

L’unico pericolo della crisi è la tragedia che può conseguire al non voler lottare per superarla.”

Noi vogliamo pensare che in un momento come quello che stiamo vivendo ci si debba concentrare sulle proprie attitudini e competenze, con la massima forza, che si debba investire esclusivamente su quello che si è certi di saper FARE BENE, con serietà e volontà, con dedizione e MASSIMA FIDUCIA. Per tutti questi motivi abbiamo fortemente investito per INTRAPRENDERE ANCORA , per crescere, migliorarci sempre, e perché amiamo il nostro lavoro. FGB ENGINEERING si occupa a 360 gradi di REALIZZAZIONI CONTRACT, per ambienti commerciali, industriali ed abitativi. Questo abbiamo fatto per gran parte della nostra vita, questo ci piace continuare a fare nel tempo, per non disperdere il patrimonio di esperienze accumulato dopo molti anni di lavoro nel settore.

 

Ecco quindi lo spirito fondamentale con cui abbiamo creato FGB ENGINEERING, perché vogliamo contribuire nel nostro piccolo al RILANCIO del nostro Paese e del MADE IN ITALY, ed anche perché crediamo di essere piuttosto bravi in quello che facciamo oramai da tanti anni. Con queste premesse ci proponiamo ai nostri Clienti, che devono essere certi di avere accanto un PARTNER SERIO ED ADEGUATO per trasformare i propri desideri in ambienti particolarmente belli ed efficienti.

 

FGB ENGINEERING ha un patrimonio di esperienze di chi da venti anni opera nel mondo delle realizzazioni CHIAVI IN MANO SU MISURA, di oltre 250 Commesse gestite in giro per il mondo, ed offre un SERVIZIO BEN PRECISO AL CLIENTE: analizzare le sue richieste ed esigenze realizzative confrontandole con i budget previsti, prendere in carico la Commessa sin dalla parte burocratica ed autorizzativa, elaborare un attento progetto integrato (strutturale, architettonico ed impiantistico) su misura, preventivare il tutto e racchiudere in un unico Contratto le realizzazioni e le forniture fino all’allestimento completo. La nostra particolare cura della fase cantieristica, mediante continua interazione ed informazione con il Committente, e la massima elasticità nell’adeguarsi a nuove necessità o “cambi di programma” in corso d’opera, offrono tutte  le dovute garanzie fino alla cura del post vendita. 

Vai alla barra degli strumenti